Panchina Inter, Marcelino supera Pioli: ecco i dettagli

Panchina Inter, Marcelino supera Pioli: ecco i dettagli

Nelle ultime ore, Marcelino sembra aver superato Pioli nelle preferenze dell’Inter: potrebbe essere l’ex Villareal a sedere sulla panchina della Beneamata. Raffreddata, invece, la pista Pioli

Marcelino, nelle ultime ore, sembra aver superato Pioli nella corsa alla panchina dell’Inter. È quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, secondo il quale lo spagnolo sarebbe in vantaggio rispetto a Stefano Pioli, la cui candidatura sembra essersi un po’ raffreddata dopo il vertice tra l’ex allenatore della Lazio e la società nerazzurra, durante il quale sembra che qualcosa non sia andato nel verso giusto. Per questo motivo le strade dell’Inter e il tecnico emiliano potrebbero allontanarsi.

Dopo Pioli, è il turno di Marcelino, il cui vertice con la proprietà dell’Inter è in corso in questi minuti e la cui candidatura acquista sempre più forza, ora dopo ora: sembra essere lui, infatti, il favorito a sedere sulla panchina della Beneamata. Resta da vedere, però, se l’Inter e Marcelino riusciranno a trovare il giusto accordo (economico e non solo).

Marcelino può contare un’esperienza da giocatore tra le fila del Levante e dello Sporting Gijòn. Da allenatore, ha guidato club dello spessore di Real Saragozza, Siviglia e Villareal. Resta un’incognita, però, il fatto che Marcelino – sia da allenatore che da giocatore – abbia conosciuto solo la realtà del calcio spagnolo, in contraddizione con le ultime dichiarazioni di Ausilio che hanno manifestato la volontà di acquistare un tecnico che conosca il campionato italiano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy