10 Gennaio 2019

Mercato – Accordo raggiunto con il Pescara per il ritorno del classe ’98 Gravillon

La società nerazzurra avrebbe sfruttato una corsia preferenziale per anticipare dei top club europei interessati al giocatore

LA SPEZIA, ITALY - MARCH 18: Andreaw Gravillon of FC Internazionale in action during the Viareggio juvenile tournament match between FC Internazionale and SPAL at Stadio Buon Riposo on March 18, 2017 in Serravezza near La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti - Inter/Inter via Getty Images)

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà negli studi di Sportitalia, l’Inter avrebbe raggiunto un accordo con il Pescara per il ritorno a Milano del difensore classe ’98 Gravillon per luglio. L’intesa tra le due società sarebbe sulla base di 10 milioni di euro, con i nerazzurri che avrebbero sfruttato una corsia preferenziale per anticipare gli altri top club europei interessati al giocatore.

Prodotto del vivaio nerazzurro, Gravillon era stato ceduto al Benevento nel luglio 2017 per poi passare nella squadra abruzzese il gennaio seguente. In questa prima parte di stagione si è messo in mostra come uno dei migliori difensori della Serie B, tornando al centro dei riflettori e attirando su di sé l’interesse di numerose squadre.

LEGGI ANCHE – Zhang: “Icardi? E’ il nostro capitano, parleremo presto del contratto. Sul mercato…”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, DYBALA ED I LORO FRATELLI: DAL 2020 ADDIO A PROCURATORI SENZA LICENZA