Mercato – Aleix Vidal non è più nei piani del Barcellona: costo contenuto, possibile prestito con obbligo di riscatto

Mercato – Aleix Vidal non è più nei piani del Barcellona: costo contenuto, possibile prestito con obbligo di riscatto

L’esterno del Barcellona è a bilancio per soli 7 milioni di euro, quindi l’Inter potrebbe acquistarlo ad un prezzo relativamente basso

di Simone Frizza, @simon29_

Vrsaljko, Zappacosta, Florenzi, Darmian, Piccini. Tanti sono i nomi accostati all’Inter per il ruolo di terzino, senza dimenticare il ‘sogno’ di riprendere Cancelo, che sembra però piuttosto inverosimile ed è proprio questo il motivo dei numerosi nomi che la società nerazzurra sta monitorando per la fascia. Tra questi, però, non è assolutamente da scartare quello di Aleix Vidal, classe 1989 del Barcellona che non rientra più nei piani di Valverde.

Lo spagnolo, che ha il contratto in scadenza nel 2020, potrebbe arrivare a Milano con un’operazione relativamente vantaggiosa per l’Inter: il suo cartellino è infatti a bilancio per soli 7 milioni per il club blaugrana, motivo per cui gli spagnoli non hanno necessità di chiedere cifre esorbitanti per fare plusvalenza. Inoltre, le sole 4 presenze da titolare accumulate nell’ultima stagione abbassano inevitabilmente il prezzo del suo cartellino, che potrebbe anche passare all’Inter in prestito con obbligo di riscatto in modo tale da soddisfare entrambi i club.

I nerazzurri, infatti, potrebbero sfruttare per un anno lo spagnolo senza dover pagare il cartellino, mentre il Barcellona sarebbe certo di venderlo e non doverselo ritrovare in rosa con un solo anno di contratto all’attivo.

LEGGI ANCHE – Nainggolan-Inter, vertice con la Roma in settimana per chiudere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: ENTRA IN MARE E… SPUNTA UNO SQUALO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy