Mercato – Almendra il nuovo obiettivo: c’è la prima offerta al Boca Juniors. Ed a differenza del Napoli, l’Inter potrebbe…

Mercato – Almendra il nuovo obiettivo: c’è la prima offerta al Boca Juniors. Ed a differenza del Napoli, l’Inter potrebbe…

Da sempre la società meneghina è interessata ai giovani talenti argentini

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Potrebbe continuare anche nel futuro il binomio Inter-Argentina. Stando a quanto è stato raccolto dai giornalisti di Clarìn, sito e quotidiano sudamericano sportivo, la società nerazzurra avrebbe avanzato una prima proposta al Boca Juniors per arrivare ad Almendra, giovanissimo talento Xeneize classe 2000. I dettagli economici dell’offerta non sono stati rivelati ma sembrerebbe che l’Inter, a differenza di altre società interessate come ad esempio il Napoli, potrebbe garantire al club di Buenos Aires la permanenza del proprio talento fino all’inverno del prossimo anno. Si tratterebbe di una mossa d’anticipo rispetto alla concorrenza: Beppe Marotta e Piero Ausilio lavorano per un’Inter più argentina. Il profilo del talentuoso Almendra andrebbe inoltre a rimpolpare il reparto più scoperto della rosa nerazzurra, quello del centrocampo.

ESCLUSIVA – Ag.Tchouameni: “Inter? Lo vogliono in tanti. Diventerà un top player”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy