Mercato – Almiron ha deciso: vuole l’Inter!

Mercato – Almiron ha deciso: vuole l’Inter!

Il classe ’94 paraguaiano ha dato l’ok al suo trasferimento in nerazzurro, preferendo il club milanese alle altre pretendenti

moreno inter

Dopo giorni di dubbi e ipotesi, sembra delinearsi il futuro di Miguel Almiron: come riporta Tuttomercatoweb, il centrocampista del Lanus avrebbe dato il suo assenso al trasferimento all’Inter, che ha cosi battuto la concorrenza di Fiorentina e Valencia anch’esse da tempo interessate al giocatore. La richiesta del club argentino è di circa 5 milioni di euro e il giocatore, essendo extracomunitario, potrebbe arrivare in Italia attraverso una partnership con un club amico come Chievo, Sampdoria, Crotone o Bologna.

El Chino (soprannome importante e ingombrante in caso di arrivo al Meazza, stadio in cui un altro Chino ha incantato..) è un centrocampista mancino di grande corsa che può giocare sia mezz’ala che esterno sinistro. Ha un piede molto educato ed è un esperto di inserimenti in area senza palla, senza però dimenticare la fase difensiva in cui si destreggia comunque bene avendo fatto qualche partita anche da schermo davanti alla difesa. Per lui in questa stagione 13 presenze nel Clausura con il Lanus, impreziosite da 3 gol e un assist.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy