Mercato – Andersen non vuole distrazioni: “Mi interessa solo la Samp. Futuro altrove? Vedremo più avanti”

Mercato – Andersen non vuole distrazioni: “Mi interessa solo la Samp. Futuro altrove? Vedremo più avanti”

Il centrale danese è finito nel mirino della dirigenza nerazzurra che vorrebbe bissare l’operazione Skriniar con la Sampdoria

di Raffaele Caruso

Negli ultimi giorni di mercato il profilo di Joachim Andersen, centrale danese della Sampdoria, è stato accostato più volte al mercato nerazzurro. In campionato l’ex Twente è sempre sceso in campo al centro della difesa blucerchiata che al momento è la seconda miglior retroguardia del campionato con 7 reti subite, proprio alle spalle dell’Inter.

Andersen è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: “In difesa stiamo facendo tutti un buon lavoro, per i palloni recuperati è fondamentale il linguaggio del corpo dell’avversario. L’anticipo avviene prima di tutto con la testa, e solo dopo con il corpo. Ma senza l’aiuto di tutti non potrei fare nulla”.

La Samp e il futuro: Quando la Samp mi ha cercato, in famiglia se n’è parlato molto, e abbiamo capito che era la decisione giusta da prendere, anche perché il Twente era in difficoltà economica, e io avevo bisogno di nuovi sbocchi per crescere. Il mercato? Mi interessa solo la Samp, davvero: per il domani, vedremo più avanti”.

LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy