18 Aprile 2018

Mercato – Ausilio dovrà trattare anche con Mendes per trattenere Cancelo. Ecco la situazione

Potrebbe servire all'Inter una doppia trattativa per il riscatto del terzino portoghese

Joao Cancelo è oramai diventato un elemento chiave dell’Inter di Spalletti, con il primo gol trovato nella partita contro il Cagliari di ieri sera che ha rappresentato la ciliegina sulla torta dopo le ottime prestazioni delle ultime settimane. Proprio per questo motivo il suo riscatto (fissato a 35 milioni) è diventato uno degli obiettivi primari della dirigenza nerazzurra, che per raggiungerlo dovrà impostare una trattativa importante non solo con il Valencia ma anche con l’agente del giocatore, Jorge Mendes.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il potente procuratore, legato tra gli altri a Cristiano Ronaldo e José Mourinho, pretenderà con ogni probabilità un sostanzioso aumento per lo stipendio del suo assistito, che per ora ammonta a 2 milioni annui. Cancelo è infatti diventato un giocatore imprescindibile per il gioco nerazzurro e in quanto tale, il suo stipendio dovrà essere adeguato a quelli degli altri giocatori più importanti presenti in rosa.

E’ già stato fissato a questo proposito un incontro tra Piero Ausilio e l’agente del giocatore, dal quale ci si aspetta una richiesta superiore ai 3 milioni annui, cifra che, tra l’altro, percepirebbe Kwadwo Asamoah qualora dovesse essere ufficializzato il suo arrivo all’Inter.

LEGGI ANCHE – Inter Cagliari 4-0, le pagelle: Brozovic padrone incontrastato del campo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Portiere del Monfalcone, espulso, ‘imita’ Buffon: “L’arbitro ha una cassa di birra al posto del cuore”