Mercato – Ausilio ha in pugno Gabigol. Juventus beffata?

Mercato – Ausilio ha in pugno Gabigol. Juventus beffata?

Il blitz brasiliano di Piero Ausilio per Gabigol sembra essere andato a buon fine. Si attende la risposta delle parti entro 48 ore

ausilio sampdoria-genoa

Alla luce della querelle-Mancini, sembrava essersi congelato il mercato nerazzurro, salvo poi esplodere improvvisamente prima con la chiusura per Candreva e poi con il sorpasso ai danni della Juventus per Gabriel Barbosa. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport:

“Il d.s.Piero Ausilio rientra dal Brasile con la fondata speranza di aver messo le mani su Gabigol. L’Inter va in contropiede sulla Juve e centra un sorpasso da applausi. Fa rumore il blitz del dirigente nerazzurro a San Paolo per prospettare al Santos un’offerta da 25 milioni di euro (più bonus), condita da un ingaggio da 2 milioni netti più incentivi per il nazionale under 20 verdeoro. Gli interlocutori brasiliani hanno garantito una risposta entro 48 ore e ciò mette di buon umore lo stesso Mancini che ha evidentemente dato semaforo verde all’acquisto dell’attaccante dopo che nelle scorse settimane si erano perse le tracce di Gabriel Jesus, l’obiettivo precedente nel ruolo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy