Mercato – Bagarre per Chiesa: inserimento del Milan, Inter e Juventus premono. Ma può restare ancora a Firenze

Mercato – Bagarre per Chiesa: inserimento del Milan, Inter e Juventus premono. Ma può restare ancora a Firenze

Il fantasista viola sembra avere solo l’imbarazzo della scelta nel valutare le offerte che arrivano per aggiudicarselo

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nella sfida alla Polonia, Federico Chiesa è stato l’uomo più rimpianto, visto che il c.t. Roberto Mancini ha deciso di farlo partire dalla panchina. Il fantasista della Fiorentina sta attirando su di sé l’interesse di mezza Europa: già nell’ultima sessione di mercato la dirigenza viola ha respinto offerte molto importanti per trattenerlo almeno un altro anno.

E non è escluso che ci rimanga anche oltre la stagione corrente, a Firenze. Stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport infatti, un’eventuale piazzamento della Viola in Europa potrebbe farlo propendere per il rinnovo ed un ulteriore anno di permanenza. Questo nonostante la forte concorrenza su di lui: la notizia delle ultime ore è l’inserimento del Milan, che avrebbe superato l’Inter fra le preferenze del giocatore, così come la Juventus che preme da molto tempo per averlo.

L’Inter dal canto suo, nella sessione di mercato estiva, ha già fatto un investimento importante in attacco portando a Milano Matteo Politano, dunque non è detto che voglia partecipare a quella che potrà trasformarsi a breve in una vera e propria asta.

LEGGI ANCHE – Brand Inter, crescita boom grazie a Suning: +100% in un anno!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

NAINGGOLAN SHOW DURANTE L’ALLENAMENTO: QUANTI ASSIST!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy