17 Dicembre 2017

Mercato – Per Barella c’è la fila: anche Juventus, Roma e due club spagnoli su di lui. Ed il suo entourage…

Il giovane talento del Cagliari, in orbita nerazzurra, ha numerose pretendenti fra le big del campionato italiano e non solo

Non c’è solo l’Inter nel futuro di Nicolò Barella: il giovane centrocampista del Cagliari, in questa prima metà di stagione ha convinto davvero tutti. Come riporta Tuttosport in edicola oggi infatti, oltre al noto interessamento della squadra di Spalletti, per quello che sarebbe il profilo ideale necessario a completare il centrocampo nerazzurro, come prevedibile il giocatore ha acceso l’interesse di numerosi club.

In Italia la Juventus, con Beppe Marotta e Fabio Paratici, lo sta facendo seguire molto attentamente, ma dietro i bianconeri c’è pure la Roma ed il suo ds, Monchi. Il quotidiano torinese poi fa notare come l’entourage del centrocampista dei sardi sia il medesimo del giallorosso Radja Nainggolan, il che scatena tutte le supposizioni del caso. Nella corsa poi, sembra che si siano provate ad inserire anche due club esteri: il Valencia ed il Siviglia, che hanno solamente sondato il terreno.

LEGGI ANCHE –>MILITO PRONTO A TORNARE AL RACING

LEGGI ANCHE — > INTER-PASTORE, SI ENTRA NEL VIVO: L’INTER INCONTRA L’AGENTE!

INTER-UDINESE, ADRIANO DIVENTA HULK E SIGLA UNA DOPPIETTA STREPITOSA