Mercato – Berardi sempre più vicino: spunta Tolisso

Mercato – Berardi sempre più vicino: spunta Tolisso

La Juve si tira fuori per il talento neroverde: piace anche il centrocampista del Lione

Commenta per primo!

Domenico Berardi sarebbe ad un passo dall’Inter. A rivelarlo è Tuttosport, secondo cui la Juve si è tirata indietro dopo un lungo tira e molla. C’è stato un summit in Lega tra rappresentanti delle due società con la volontà di rinviare alla prossima settimana, dopo le festività e il prossimo turno di campionato. Un’operazione comunque imbastita, com’è chiaro da tempo, con il probabile inserimento di una contropartita tecnica (tra gli altri al Sassuolo piace non poco Caprari).

L’Inter non si fermerà soltanto però al talento neroverde: la trattativa con il Monaco per Mbappé è già partita ma la dirigenza nerazzurra acquisterà anche un altro esterno d’attacco. I radar di Ausilio si sono alzati su un altro gioiello allevato nel Principato, si tratta di Bernardo Silva che sembra aver superato Bernardeschi nelle preferenze del ds nerazzurro.

Capitolo centrocampo. Secondo il giornale torinese, anche Inter e Milan sarebbero sulle tracce di Corentin Tolisso, 22enne stella del Lione. Le due milanesi contenderanno il francese alla Juventus: base d’asta, 40 milioni.

YONGHONG LI COME ZHANG: “FOZZA MILAN”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy