Mercato – Biabiany sempre più lontano dall’Inter: su di lui Jiangsu e Bologna

Mercato – Biabiany sempre più lontano dall’Inter: su di lui Jiangsu e Bologna

L’esterno francese non è stato convocato per le ultime due sfide contro Empoli e Bologna e sembra non rientrare nei piani di de Boer

biabiany cagliari

Non convocato contro l’Empoli e non convocato contro il Bologna: Jonathan Biabiany ha vissuto dalla tribuna le ultime due partite della Benamata e in entrambe le occasioni si è trattata di una scelta puramente tecnica. L’esterno francese, apprezzato da Roberto Mancini soprattutto come elemento in grado di spaccare le partite entrando a gara in corso, non sembra rientrare nei piani tattici di Frank de Boer ed è così molto probabile una sua cessione nel mercato di gennaio. Nei giorni scorsi si era vociferato di interessamenti dalla Premier per l’ex Parma, ma oggi il Corriere della Sera parla di due club fortemente interessati, uno cinese e uno italiano.

Secondo il quotidiano milanese, Biabiany è entrato prepotentemente nel mirino del Jiangsu, la squadra cinese del gruppo Suning: i nuovi proprietari dell’Inter vorrebbero vedere il francese in Cina e ora sta all’esterno decidere se accettare o meno la destinazione orientale. Nel caso di un rifiuto potrebbe tornare alla carica una vecchia pretendente, il Bologna di Roberto Donadoni: il tecnico dei rossoblu apprezza molto Biabiany e già un anno e mezzo fa ha cercato di portarlo in emilia. Allora i tempi non erano maturi, ma ora la situazione è completamente capovolta e il francese potrebbe approdare al Dall’Ara in prestito con diritto di riscatto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy