Mercato – Cagliari, il ds Carli: “Sarà durissima portare via Barella, già rifiutate offerte importanti. E il paragone con Nainggolan…”

Mercato – Cagliari, il ds Carli: “Sarà durissima portare via Barella, già rifiutate offerte importanti. E il paragone con Nainggolan…”

Il nome del gioiello rossoblu è stato accostato più volte al mercato nerazzurro

di Raffaele Caruso

Marcello Carli,  ds del Cagliari, è stato intervistato dal Corriere dello Sport, per parlare del futuro di  Nicolò Barella, giovane talento sardo spesso accostato al mercato nerazzurro: “Sarà durissima per tutti portarlo via a Giulini. Ha qualità importanti, al momento utilizzabili su tutta la linea mediana. Qualità, intensità, umiltà, voglia, spensieratezza: tutto questo insieme fa il talento. Ma deve continuare a crescere perché chi smette di crescere è finito. Tatticamente è uno che tra 4-5 anni potrà anche fare il play davanti alla difesa ad altissimo livello. Uno con almeno dieci anni di Nazionale davanti”. 

Il mercato: “Non siamo pronti a vederci senza Barella, il presidente più di me. Ci hanno pensato e ci stanno pensando in tanti, sicuro. E la scorsa estate di fronte a offerte importanti Giulini non si è nemmeno seduto. Sono arrivate anche offerte dall’estero. Nomi non ne faccio. Questo per dire che noi vogliamo tenerlo. Poi le dico che non lo se se riusciremo a tenerlo, sarebbe da presuntuosi affermarlo. Ma dire vogliamo tenerlo fa capire l’atteggiamento mentale di un club”. 

L’accostamento con Nainggolan: “Per certe cose il paragone può starci: Nicolò ha il dinamismo di Radja, ma non ha il suo tiro, pur avendo un bel tiro. Però Barella lo vedo a tutto campo, Nainggolan ha fatto le sue cose migliore da “uno” dietro la punta. Insomma, proprio uguali no”. 

LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy