Mercato – Candreva, il Torino fa sul serio: possibile trattativa già a gennaio

Mercato – Candreva, il Torino fa sul serio: possibile trattativa già a gennaio

I granata avrebbero intenzione di proporre un prestito gratuito con diritto di riscatto, da valutare la volontà di Inter e giocatore

di Luca Tagliabue

Per Candreva il Torino ha deciso di fare sul serio: lo rivela Tuttosport, che sottolinea come Cairo e dirigenti abbiano individuato nell’esterno dell’Inter un elemento capace di far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra guidata da Walter Mazzarri. In granata, poi, Candreva potrebbe ritrovare quella titolarità persa che al momento gli sta costando il posto in Nazionale, a dimostrazione che ci sarebbe da guadagnare per entrambe le parti.

L’intenzione al momento sarebbe quella di proporre un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a giugno le cui cifre rimangono ancora da stabilire. Da valutare le volontà di Inter e giocatore: perdendo Candreva, l’Inter dovrebbe andare ad investire sul mercato per portare a casa un sostituto in grado di garantire la rosa lunga che fino ad ora ha fatto le fortune di Spalletti e società; più facile invece convincere il giocatore per i motivi sopra elencati.

VIDEO – VERSO INTER-MILAN: ICARDI-HIGUAIN, CHI È IL PIÙ FORTE?
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy