Mercato – Giovani, non solo Chrysostomou: in arrivo anche Zuppardoni. In uscita…

Mercato – Giovani, non solo Chrysostomou: in arrivo anche Zuppardoni. In uscita…

Il calciomercato del settore giovanile dell’Inter è in fermento, pronto anche il rinnovo per Bettella

di Federico Spagna, @federico_spagna

Non solo la Prima Squadra perché anche il settore giovanile dell’Inter si sta muovendo in questa finestra di calciomercato invernale. Anche Tuttosport, infatti, conferma l’arrivo nell’Under 17 nerazzurra di Andreas Chrysostomou, centrocampista interno di quantità di 17 anni dall’Anorthosis Famagosta. Il ragazzo era già stato seguito la scorsa stagione da Paolo Manighetti in persona, ma un infortunio al crociato, che lo ha tenuto ko per sei mesi, ha ritardato il suo arrivo all’Inter. Il club nerazzurro ha speso per lui una cifra contenuta, ma ai ciprioti sono stati promessi anche dei bonus e una percentuale su una futura rivendita.

In arrivo, grazie allo scouting di Giuseppe Giavardi, anche Matteo Zuppardoni dalla Liventina (squadra di Motta di Livenza, in provincia di Treviso). Zuppardoni, esterno destro di 17 anni, che ha vinto uno scudetto con i Giovanissimi, si aggregherà all’Under 17.

Per quanto riguarda la Primavera, invece, il responsabile Roberto Samaden deve sfoltire la rosa: dopo la cessione alla Spal di Salvatore Esposito, anche Pio Francesco Russo raggiungerà Ferrara. Per lui prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Inter.

Pronto, invece, un rinnovo di contratto per il centrale Davide Bettella.

LEGGI ANCHE –> BLITZ DI AUSILIO A BARCELLONA: SI CHIUDE PER RAFINHA?

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER FEMMINILE: BRUSTIA SEGNA, TRAMONTANA IMPAZZISCE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy