16 Novembre 2017

Dalla Spagna, il Siviglia sfida l’Inter per Pastore: gli andalusi però propongono un prestito con obbligo di riscatto

Corsa a due tra Inter e Siviglia per il trequartista argentino del Paris Saint Germain

Dopo aver definito l’arrivo in nerazzurro di Ramires dallo Jiangsu Suning, Ausilio e Sabatini sono al lavoro per regalare un ulteriore rinforzo a Luciano Spalletti: l’obiettivo numero uno rimane Javier Pastore, trequartista argentino finito ai margini del progetto del Paris Saint Germain, considerato come il profilo giusto da inserire alle spalle di Mauro Icardi.

Nelle ultime settimane si è parlato con una crescente insistenza di un possibile scambio con Joao Mario: molto infatti dipenderà dal futuro del giocatore portoghese, da tempo nel mirino del Psg, che potrebbe agevolare l’arrivo in nerazzurro dell’argentino.

Anche all’estero il nome del Flaco Pastore è accostato con una certa frequenza all’Inter in vista del mercato invernale. Come riportato da El Gol Digital, la squadra nerazzurra non sarebbe l’unica candidata alla firma dell’ex Palermo.  Anche il Siviglia sarebbe interessato ma il club spagnolo punterebbe su un prestito con obbligo di riscatto per ovviare ai propri limiti finanziari.

LEGGI ANCHE: OSVALDO SHOCK: “DIEDI UN CAZZOTTO A MANCINI”

LEGGI ANCHE: ICARDI CON L’ATALANTA A CACCIA DEL RECORD IN NERAZZURRO

AD APPIANO CI SI ALLENA CON IL GIOCO DEL FAZZOLETTO