23 Ottobre 2018

Mercato – Dall’Inghilterra: il Chelsea proverà ad acquistare Icardi già a gennaio

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, i Blues proveranno a regalare il centravanti nerazzurro a Sarri per migliorare quanto di buono già fatto in questo inizio stagione

Che le sirene estere per Mauro Icardi siano sempre dietro l’angolo non è una sorpresa, ma sarebbe stato difficile immaginarsi un possibile tentativo concreto per lui già a gennaio. Stando a quanto riporta il Daily Mail tuttavia, il Chelsea avrebbe intenzione di fare un’offerta per lui già nel prossimo mercato invernale.

L’obiettivo dei blues sarebbe quello di premiare quanto di buono fatto da Maurizio Sarri fino ad ora ed offrire le possibilità ed i mezzi per fare ancora meglio grazie ad un attaccante capace di garantire un alto numero di gol. Vista la difficoltà nel raggiungere un accordo con l’Inter, che molto difficilmente rinuncerebbe al suo capitano a gennaio, rimane aperta la pista che porta a Piatek. L’attaccante del Genoa rappresenterebbe un’occasione (in confronto a Icardi) low cost, ma il suo inserimento in un contesto così alto dopo soli cinque mesi di Serie A sarebbe una scommessa non da poco.

LEGGI ANCHE — Icardi: “Real Madrid? Sono felice all’Inter, se arriveranno offerte le valuteremo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO EDITORIALE – Inter-Milan in 5 punti: Icardi, la Garra, l’interismo, un errore di Spalletti e…