Mercato – Dembélé, oggi sarà giornata chiave per la chiusura del mercato cinese: Barella l’alternativa. Malcom in Premier?

Mercato – Dembélé, oggi sarà giornata chiave per la chiusura del mercato cinese: Barella l’alternativa. Malcom in Premier?

Se il centrocampista belga non dovesse andare in Cina, aumenterebbero le possibilità dell’Inter

di Antonio Siragusano

Oggi, non sarà esclusivamente la giornata del passaggio di Eder allo Jiangsu Suning. La chiusura del mercato cinese alle ore 18 italiane, si incrocia anche con un affare che direttamente interessa l’Inter. Si tratta di Moussa Dembélé, nel mirino di diversi club asiatici, ma che sino a questo momento non ha ancora ricevuto la famosa proposta indecente che possa convincerlo ad accettare il trasferimento. Saltasse questa opportunità, l’Inter si rifarebbe sotto ma col solito problema della formula: il belga andrà in scadenza nel 2019, dunque non potrà arrivare in prestito. Solo in caso di una cessione, il club nerazzurro potrebbe decidere di acquistarlo a titolo definitivo.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport nell’edicola di oggi, è di vecchia data, invece, l’interesse per Barella del Cagliari: chissà se non possa tornare di grande attualità ad agosto. Intanto, France Football ha parlato di una sfida tra Arsenal e Tottenham per Malcom del Bordeaux, proprio grazie alla mancata chiusura da parte dell’Inter. Il brasiliano continua a piacere ai nerazzurri che, senza prima aver ceduto un esterno tra Candreva e Karamoh, non possono permettersi altri acquisti in avanti.

LEGGI ANCHE – L’INTER E LA MALEDIZIONE DEL ’10’: DOPO SNEIJDER, FLOP E PROMESSE MANCATE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL SUPER GOL DI MATTEO POLITANO IN ALLENAMENTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy