30 Agosto 2017

Mercato – Difesa, in pole sempre Mustafi: Ranocchia bloccato a Milano

La dirigenza nerazzurra è alla ricerca del difensore centrale da regalare a Spalletti

Entro le 22:59 del 31 agosto le 20 squadre di Serie A dovranno porre fine alle trattative ma le ultime ore del mercato si preannunciano bollenti. In questi giorni gli allenatori hanno le loro esigenze e premono per chiudere quelle operazioni da centrare a tutti i costi per completare al meglio il lavoro.

Tra le big è l’Inter ad aver più bisogno: a Spalletti manca un difensore e il rush finale serve a completare una rosa per il resto già competitiva. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa nerazzurra il lavoro di Ausilio e Sabatini è stato chiaramente condizionato dalla chiusura dei rubinetti dovuta alle recenti limitazioni del governo cinese.

Da giorni i vertici interisti cercano di trovare la quadratura economica per portare a casa un difensore affidabile: il nome del tedesco Mustafi è sempre in evidenza, ma bisogna fare i conti con l’Arsenal. Lo stesso discorso vale per Mangala e il Manchester City. L’Inter non ha alternative, ma non demorde. In questa situazione di incertezza Andrea Ranocchia è costretto a pazientare nonostante l’interesse di Watford, Brighton e Burnley.

IL PRIMO GOL DI RANOCCHIA CON L’HULL CITY