Mercato – Difesa, Marquinhos è il sogno: rispunta Acerbi, piace anche Laporte

Mercato – Difesa, Marquinhos è il sogno: rispunta Acerbi, piace anche Laporte

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per mettere a segno il primo colpo del mercato estivo

Commenta per primo!

Ormai è cosa risaputa da tempo: la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di migliorare la difesa con la convinzione che un difensore che conosca già il campionato italiano possa dare maggiori più garanzie.

Come ricorda il Corriere dello Sport, sulla lista nerazzurra sono finiti i nomi di Manolas e De Vrij, ma anche quelli di Koulibaly e Marquinhos, che la serie A l’ha frequentata ai tempi della Roma di Zeman: per il centrale del Napoli c’è l’ostacolo De Laurentiis, che difficilmente lo cederà ad un’altra squadra italiana, mentre il giocatore del Psg è probabilmente il più caro in assoluto.

Considerando il nostro campionato, attenzione anche ad Acerbi, protagonista di una stagione eccellente e con il contratto in scadenza nel 2018.

Gli osservatori nerazzurri, però, stanno scandagliando anche gli altri campionati europei. Felipe del Porto è stata una delle sorprese della stagione, ma la bottega del presidente Pinto da Costa è notoriamente tra le più care d’Europa. L’Inter ha poi scoperto sulla sua pelle, affrontandolo in Europa League, il valore dell’olandese van Dijk, che però è già nel mirino delle big della Premier. E infine ecco Laporte, gioiellino francese dell’Athletic Bilbao, condizionato da qualche infortunio di troppo.

IL GOL DI ADRIANO CHE VALSE 3 PUNTI NEL DERBY

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy