MERCATO – Mancini riparte da dietro: due difensori per potenziare il reparto

MERCATO – Mancini riparte da dietro: due difensori per potenziare il reparto

Commenta per primo!

Non solo il direttore sportivo Piero Ausilio presente ieri a Firenze, ma anche l’allenatore nerazzurro Roberto Mancini che sta assumendo sempre più l’aspetto di manager all’inglese. Il motivo della loro presenza al ‘Franchi’, tra le altre cose, è dettata anche dall’interesse per due difensori della Dinamo Kiev: Aleksandar Dragovic e Domagoj Vida. Anche se il primo non ha potuto giocare per squalifica, il corteggiamento prosegue e si intensifica.

L’Inter vorrebbe portarli entrambi a Milano, ma la valutazione che la società ucraina fa dei due giocatori è esagerata: 15 milioni per Dragovic e 10 per Vida per un totale di 25 milioni. Difficile quindi che il club di Thohir riesca ad accontentare il Mancio, a meno che ? come sostiene ‘Il Corriere dello Sport’ ? i nerazzurri, non riescano a liberarsi del pesante ingaggio di Nemanja Vidic ed allo stesso tempo a monetizzare la cessione di Juan Jesus, difensori considerati non indispensabili dal tecnico jesino.

Tuttavia, se Ausilio avesse le disponibilità per acquistare solo uno dei due, è maggiormente probabile che faccia un tentativo per vestire di nerazzurro Vida, considerato meno costoso e più versatile tatticamente.

Leggi anche: MERCATO – INTER DA RINFORZARE: RISPUNTA MOTTA, SI TIENE D’OCCHIO SONG E PER L’ATTACCO PIACE…

Leggi anche: THOHIR:”MANCINI AVRA’ UNA SQUADRA SUA DA SUBITO, ICARDI LO CONFERMIAMO E SU TOURE’…”

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy