Mercato – Eder, interesse del Lione per il dopo Lacazette

Mercato – Eder, interesse del Lione per il dopo Lacazette

l’attaccante oriundo acquistato dai nerazzurri nel gennaio 2016 potrebbe lasciare Milano per accasarsi alla società francese

Il Lione avrebbe messo nel mirino un attaccante che milita nel campionato italiano per sostituire il partente Alexandre Lacazette per il prossimo mercato estivo. Secondo quanto riportato nella Nazione transalpina dalla fonte Le10Sport infatti il club di Jean-Micheals Aulas avrebbe messo in cima alla sua lista dei desideri il centravanti dell’Inter Eder, che per caratteristiche tecniche, secondo la fonte francese, sarebbe valutato come il sostituto ideale dell’attaccante corteggiato da Juventus ed Atletico Madrid. 

L’addio della punta italiana alla società meneghina sarebbe fondamentale anche in vista del Fair Play Finanziario, che seppur sia meno ingombrante rispetto alle scorse stagioni, imporrebbe ugualmente all’Inter la cessione di almeno 1/2 giocatori. La situazione sarà più chiara verso la fine del campionato, quando il Lione sarebbe più conscio delle competizioni che dovrà affrontare la prossima stagione.

MOU E CONTI QUASI ALLE MANI. IL 4° UOMO LI SEPARA A FATICA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy