MERCATO – L’Interesse per Feghouli è sempre più forte

MERCATO – L’Interesse per Feghouli è sempre più forte

feghouli west ham

L’Inter aumenta il suo pressing su Sofiane Feghouli, centrocampista del Valencia, perfetto per il modulo che Mancini vorrebbe utilizzare, il 4-2-3-1. Secondo quanto riporta Tuttosport, il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2016, ma non è da escludere un rinnovo con il club spagnolo, anche perchè da alcuni giorni circolano sue dichiarazioni in merito ad una volontà di rinnovare. Il problema riguarda la questione economia, l’entourage del franco-algerino ha chiesto un aumento da 1.5 a 2.5 milioni di euro, ma il Valencia vorrebbe arrivare a 2.

Nel momento in cui dovessero inserirsi altri club, le cose potrebbero cambiare e sul giocatore, ci sono già squadre turche e l’Inter, che potrebbe attrarre il giocatore. Se il rinnovo di contratto dovesse arrivare, a gennaio, il giocatore costerebbe 15 milioni ed è a quel punto che entrerebbe in scena Thohir che conosce l’attuale proprietario del Valencia, Peter Lim, magnate di Singapore. La trattativa potrebbe essere facilitata non solo dal rapporto tra i due, ma anche dal fatto che il mercato del Valencia sia gestito da Jorge Mendes, agente di Mourinho e colui che avrebbe aiutato l’Inter nelle operazioni Miranda e Kondogbia.

Nel caso in cui, Feghouli avesse ancora in contratto in scadenza, i nerazzurri potrebbero acquistarlo con 4-5 milioni. La trattativa sarebbe più semplice anche se il Valencia uscisse dalla Champions League.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy