Mercato – Florenzi verso il rinnovo, Monchi rivela: “Sono più fiducioso rispetto la settimana scorsa”. E su Santon…

Mercato – Florenzi verso il rinnovo, Monchi rivela: “Sono più fiducioso rispetto la settimana scorsa”. E su Santon…

Previsto nella prossima settimana l’incontro decisivo per il rinnovo

di Raffaele Caruso

De Vrij, Lautaro MartinezAsamoahNainggolan e Politano: la dirigenza nerazzurra fin qui ha già completato ben cinque acquisti ma Piero Ausilio non ha alcuna intenzione di fermarsi. I nerazzurri sono alla caccia di un esterno di difesa che possa colmare il vuoto lasciato sull’out di destra da Joao Cancelo, tornato prima al Valencia e poi passato alla Juventus.

Da registrare una frenata sulla pista che porta a Florenzi. Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato in conferenza stampa riguardo il rinnovo del giocatore giallorosso. Ecco le parole riportate da gianlucadimarzio.com: “Florenzi? Ci sono stati contatti con il procuratore e sono più frequenti e io sono un po’ più fiducioso dell’ultima volta, ma manca ancora qualcosa. Fino alla fine non si può dire che la trattativa è chiusa. Posso dire che sono più fiducioso rispetto la settimana scorsa”.

Florenzi, ma non solo. Monchi ha parlato anche del nuovo acquisto Santon, prelevato per 9,5 milioni proprio dall’Inter: “Ho sempre un pensiero nel mio metodo di lavoro. Credo che un giocatore non dimentichi mai come si gioca a calcio. A volte è la persona che non trova il posto giusto per far uscire fuori quello che ha dentro. A volte è positivo cambiare per ritrovarsi come calciatore. Sono convinto che un giocatore che disputato tante partite, ha vinto il Triplete, e non sono tanti qui ad averlo fatto, ritroverà la giusta strada. Per questo sono contento del suo arrivo”.

L’intervista di Sabatini:Ha detto che Alisson andrà al Chelsea per 70 milioni. Il Liverpool si è inserito? Lui l’ha portato, magari sa più di me. Sappiamo i movimenti dei vari club, ma l’informazione che gira a volte non è quella vera. Non ci sono notizie su Alisson. Immagino che tutte le squadre che escano sulla stampa stanno cercando dei portieri, lui è un portiere forte. Più di questo non posso dire. Ho un rispetto tanto tanto grande per Walter, per quello che ha fatto e per la sua romanità. Magari arrivassi io al suo livello di amore per la società”.

LEGGI ANCHE – L’INTER E LA MALEDIZIONE DEL ’10’: DOPO SNEIJDER, FLOP E PROMESSE MANCATE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL SUPER GOL DI MATTEO POLITANO IN ALLENAMENTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy