Mercato – Gabigol, il Flamengo fa sul serio: incontro con l’agente. Il prezzo però…

Mercato – Gabigol, il Flamengo fa sul serio: incontro con l’agente. Il prezzo però…

L’attaccante di proprietà nerazzurra ancora deve trovare la squadra nella quale giocherà al termine del prestito con il Santos

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Quale strada prenderà Gabigol a gennaio? Sono in molti fra stampa, addetti ai lavori e tifosi a chiedersi dove proseguirà la sua carriera quello che fino a due anni fa era considerato uno dei prospetti più interessanti in circolazione e che ora, dopo il prestito al Santos, sembra aver ritrovato talento e ispirazione.

Certo, il livello del campionato brasiliano non è paragonabile a quello dei principali campionati europei, dunque l’attaccante si trova ad aver ancora molto da dimostrare nel “nostro” calcio. Ecco che dunque, nonostante la netta ripresa del giovane talento, nulla circa il suo futuro è ancora stato stabilito. Da un lato c’è chi vorrebbe rivederlo in nerazzurro per potergli dare un’altra chance. Dall’altro la società di Corso Vittorio Emanuele sembra più propensa a volerlo vendere, preferibilmente a titolo definitivo.

Dal Brasile intanto arrivano sempre più conferme sull’interessamento da parte del Flamengo per assicurarsi le sue prestazioni. Quello che manca però, è l’intenzione a pagare: secondo quanto si apprende da Espn Brasil infatti, i rossoneri sono realmente sul giocatore tanto da aver già avuto degli incontri con l’entourage. Allo stesso tempo però punterebbero ad un prestito, ipotesi che l’Inter difficilmente potrebbe considerare nuovamente. Si attendono dunque nuovi risvolti, probabilmente legati alle altre possibili offerte che potrebbero arrivare da club, soprattutto europei.

LEGGI ANCHE – IL MESSAGGIO SOCIAL DI BROZOVIC: “DISPIACE ESSERE USCITI”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – “Christmas Mood” in casa Icardi: Mauro, Wanda e i figli addobbano casa per Natale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy