Mercato – Gabigol, Sporting sempre più vicino: su Instagram il brasiliano inizia a seguire il club portoghese

Mercato – Gabigol, Sporting sempre più vicino: su Instagram il brasiliano inizia a seguire il club portoghese

L’attaccante brasiliano lascerà Milano in prestito in questa finestra di mercato

Commenta per primo!
gabigol pioli

In casa Inter continua a tenere banco il caso Gabigol: il giocatore brasiliano, arrivato la scorsa estate dal Santos, non è riuscito a imporsi con la maglia nerazzurra e la dirigenza, insieme a Luciano Spalletti, ha optato per un prestito, con la speranza di poter far riacquistare fiducia all’attaccante classe ’96 dopo la prima deludente stagione che di certo non ha rispettato le aspettative.

Non sono bastate nemmeno le numerose amichevoli al brasiliano per convincere in pieno l’ex tecnico della Roma a puntare su di lui.  A confermarlo è stato anche il suo agente: “Gabi è d’accordo ad andare via in prestito per un anno, ne stiamo discutendo”.

Nelle ultime ore si è fatto sempre più insistente l’interesse dello Sporting CP, una destinazione ben gradita dall’attaccante nerazzurro. Il presidente Bruno de Carvalho è in contatto con la dirigenza dell’Inter che potrebbe anche impegnarsi a versare parte dell’ingaggio.

La sensazione è che l’affare possa andare in porto. Dopo aver mostrato su Instagram il proprio gradimento per il commento di un tifoso che lo vorrebbe allo Sporting, Gabigol ha iniziato a seguire anche il profilo ufficiale del club portoghese. Un altro indizio che avvicina sempre di più il brasiliano ad una nuova esperienza in Portogallo.

Ecco la foto:

gabigol

GABIGOL, DA FENOMENO AD AUTENTICO MISTERO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy