Inter su Gagliardini e Caldara, scende in campo Samuel

Inter su Gagliardini e Caldara, scende in campo Samuel

I nerazzurri in queste ore stanno trattando due giovani dell’Atalanta, Gagliardini e Caldara, vere e proprie rivelazioni della Serie A

L’Inter non resta mai ferma per quanto riguarda il mercato. I nerazzurri stavolta puntano gli occhi su Gagliardini e Caldara, i due giovani dell’Atalanta che hanno sorpreso tutti in questo avvio di stagione. Il primo è arrivato addirittura alla convocazione in Nazionale da parte di Giampiero Ventura. Il secondo, invece, si sta confermando un grande difensore, non solo in fase difensiva: il numero 13 bergamasco ha segnato 2 gol nelle ultime 3 partite.

La Beneamata si gioca la carta Walter Samuel, appena entrato nello staff nerazzurro, che rivestirà un ruolo cruciale nella trattativa: per un giovane difensore, entrare in contatto con una leggenda come The Wall è qualcosa di stupefacente, ed entrambi potrebbero essere attratti dalla proposta dell’Inter. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, toccherà ad Ausilio nel mercato di giugno a provare l’affondo definitivo per una trattativa che, con il passare del tempo, diventa sempre più intricata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy