Baiocchini: “C’è l’accordo Inter-Atalanta, manca quello con Gagliardini”

Baiocchini: “C’è l’accordo Inter-Atalanta, manca quello con Gagliardini”

Secondo Manuele Baiocchini di Sky Sport l’Inter è davvero ad un passo da Gagliardini: manca l’accordo con il giocatore. Resta vigile la Juventus

La trattativa è sempre più calda: Gagliardini-Inter, le prossime ore saranno decisive. Secondo infatti quanto riporta Manuele Baiocchini di Sky Sport, l’Inter sembra aver sorpassato definitivamente la Juventus per il talento dell’Atalanta:

“L’affare Gagliardini-Inter non è proprio concluso, ma quasi. C’è stata un’accelerata dell’Inter, è stato trovato un accordo con l’Atalanta su un prestito molto oneroso con diritto di riscatto. Ausilio ha portato avanti la trattativa in modo molto più spedito dopo l’ok di Suning di puntare su un giocatore giovane e di prospettiva. Ciò che manca è l’accordo col giocatore, non c’è ancora stato l’incontro tra l’agente di Gagliardini, Giuseppe Riso, e l’Inter per trovare un accordo sull’ingaggio. Incontro che avverrà al rientro dell’Inter da Marbella, altrimenti sarà direttamente l’agente del giocatore ad andare in Spagna. Intanto la Juventus è sempre vigile e cercherà di sorpassare l’Inter, approfittando di questa situazione. Se l’Inter dovesse acquistare Gagliardini, non arriveranno né LeivaLuiz Gustavo. Con Leiva c’erano già gli accordo sia con il Liverpool che con il giocatore, ma Suning ha preferito puntare su Gagliardini. L’operazione Leiva sarebbe stata perfetta per rispettare i limiti del fair play finanziario ma anche l’operazione Gagliardini in prestito oneroso rientra nei paletti fissati dal ffp”.

LA TOP 5 DEI GOL PIU’ BELLI DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy