MERCATO – Giovinco si allontana, Destro, Castaignos, una giovane promessa ed un nuovo nome: le ultime in attacco

MERCATO – Giovinco si allontana, Destro, Castaignos, una giovane promessa ed un nuovo nome: le ultime in attacco

Commenta per primo!

C’è grande fermento in casa interista e l’agenda degli uomini mercato nerazzurri è fitta di incontri che, in questi giorni, potrebbero portare ad una svolta in questa campagna acquisti. Sul fronte Giovinco, le ultime indiscrezioni sembrano chiudere definitivamente l’ipotesi di un suo passaggio all’Inter. La “Formica atomica”, infatti, sarebbe ad un passo dal ritorno alla Juve. Stando a quanto riporta Gianluca di Marzio, esperto di mercato SKY, i bianconeri avrebbero messo sul piatto un’offerta di circa 11 milioni per riscattare la seconda metà del giocatore e tra oggi e domani ci dovrebbe essere l’incontro decisivo con il Parma.

Per uno che si allontana, un altro si avvicina. Stiamo parlando di Mattia Destro, giovane attaccante al centro di moltissime voci di mercato nell’ultimo periodo. La notizia è che il Genoa avrebbe trovato l’accordo con il Siena e l’attaccante ex Inter dovrebbe tornare interamente di proprietà del club rossoblù. Una volta ufficializzato, i nerazzurri dovrebbero fiondarsi nuovamente sul giocatore. La concorrenza è molta ed agguerrita ma l’Inter in questo momento sarebbe in vantaggio grazie ad una “promessa” del presidente Enrico Preziosi. Nella trattativa potrebero finire Kucka e Longo.

Dall’Inghilterra intanto si registra un interessamento per Luc Castaignos. Il West Ham vuole puntare sul giovane olandese e sarebbe pronto ad offrire una cifra di circa 8 milioni di euro. Il Feyenoord resta alla finestra per un prestito.

Restando oltremanica, l’Inter sarebbe molto attenta sul fronte Nani. Il portoghese, stando a quanto riporta il Daily Mirror, avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo e, con il Manchester pronto a sostituirlo con James Rodriguez del Porto, i nerazzurri sarebbero in prima linea per il giocatore secondo la testata inglese.

Non solo voci, ma anche fatti infine. Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi riguardo all’interessamento nerazzurro per il giovane Lazaro del Red Bull Salisburgo, il gioiellino classe ’96 sarebbe diventato un giocatore dell’Inter. Stando a quanto riporta FCInterNews, infatti, il giocatore avrebbe firmato un triennale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy