15 Febbraio 2017

Mercato – Ag.Henrichs: “Via dal Bayer Leverkusen? Solo sciocchezze”

Il giovane terzino tedesco nel corso degli ultimi giorni era stato indicato come possibile obiettivo del mercato nerazzurro della prossima estate

L’Inter che verrà sarà una squadra giovane e competitiva, “leggi” ben precise ed emanate direttamente da Suning, ormai noto colosso che detiene la quota di maggioranza della società nerazzurra. Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Wolfsburg, racchiude in se tutte queste caratteristiche e nelle ultime ore si è addirittura parlato di trattativa quasi conclusa.

Il difensore classe 1992 però non è l’unico nome in chiave Inter riguardante quella specifica zona di competenza: infatti, secondo quanto riportato da svariate testate giornalistiche, il giovane Benjamin Henrichs del Bayer Leverkusen sarebbe anch’egli sotto stretta osservazione. A spegnere sul nascere questa idea ci ha però pensato il suo agente Ali Bulut ai microfoni di Fussballtransfer.com: “Interesse di altri club sul mio assistito? Sono solo schiocchezze. Non c’è alcun motivo per il quale lui se ne debba andare da qui, ad ogni chiamata che ho ricevuto ho risposto sempre alla stessa maniera: Henrichs ha un contratto valido fino al 2020 con il Bayer e qui si trova bene perché è il club più adatto alla sua crescita professionale”.

IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”