TS – Herrera, Ausilio prepara un altro colpo a zero? Su di lui anche Roma e Tottenham

TS – Herrera, Ausilio prepara un altro colpo a zero? Su di lui anche Roma e Tottenham

Il ds nerazzurro starebbe drizzando le antenne per un altro possibile colpo ‘alla De Vrij’

di Simone Frizza, @simon29_

Piero Ausilio ci ha preso gusto. Dopo aver prelevato a parametro zero giocatori del calibro di Asamoah, De Vrij (entrambi titolarissimi dell’Inter di Spalletti) e Banega (rivelatosi inadatto tatticamente ma utilissimo economicamente per le plusvalenze), il ds nerazzurro sembra pronto a lavorare per un altro colpo a parametro zero: Hector Herrera.

Già in estate si era parlato di Inter interessata al messicano, anche se il Porto continuava a sparare alto chiedendo la clausola da 40 milioni di euro che i nerazzurri non avrebbero mai pagato. Ora però, con il 28enne in scadenza a giugno e non interessato a rinnovare il proprio contratto, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe seriamente pensarci. Come scrive Tuttosport c’è da battere però la concorrenza del Tottenham ma soprattutto della Roma, che ha un vantaggio: oltre al fatto di non essere più sotto stretto controllo del Fair Play Finanziario, i giallorossi hanno anche una casella vuota da extracomunitario, cosa che l’Inter, grazie agli acquisti di Lautaro Martinez e Keita, non possiede.

Di conseguenza il club di Pallotta potrebbe tesserare il messicano (cercato come sostituto di Strootman) già a gennaio, beffando l’Inter e le altre pretendenti.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Skriniar, l’Inter stoppa momentaneamente la trattativa: ecco perché

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy