Mercato – Herrera dice sì: il progetto Inter è in cima alle preferenze! Tanta concorrenza, ma per ora…

Mercato – Herrera dice sì: il progetto Inter è in cima alle preferenze! Tanta concorrenza, ma per ora…

Il punto della situazione inerente al futuro del centrocampista messicano

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

La società dell‘Inter è alla ricerca di uomini forti per rinforzare il proprio reparto di centrocampo: in attesa di capire quello che sarà il futuro di Nicolò Barella, con il Chelsea che sembrerebbe ormai ad un passo dal formalizzare il primo tentativo ufficiale per portarlo a Londra, si continuano a coltivare le speranze per arrivare a Luka Modric, in rottura con l’ambiente Real Madrid. La più suggestiva delle ipotesi rimane Toni Kroos, mentre un profilo da seguire attentamente è quello di Hector Herrera.

Mercato Inter, Herrera ha voglia di vincere in Europa: ora il Porto è alle strette. E ben presto…

Il centrocampista messicano a 28 ha la possibilità di firmare l’ultimo dei contratti con una società di altissimo livello: si libererà a costo zero nel prossimo giugno e questo ha allertato tutte le società d’Europa. Su di lui ci sono club di ogni provenienza, ma lui scarterà a prescindere le offerte di USA e Cina, nell’intento di alzare un trofeo prestigioso nel Vecchio Continente. Il Porto è alle strette: il rinnovo, seppur sia un’ipotesi da tenere in considerazione, sembra lontanissimo. Hector Herrera inoltre conta di ricevere il passaporto comunitario nei prossimi mesi, così da non occupare lo slot riservato agli extracomunitari.

Mercato Inter, Herrera ha detto sì: i dettagli

Secondo quanto raccolto da Il Corriere dello Sport, Hector Herrera avrebbe detto il primo sì ai nerazzurri. La corte di Piero Ausilio e di Beppe Marotta potrebbe aver dato i frutti sperati: il centrocampo sarà il reparto più rivoluzionato la prossima estate, ed un arrivo a parametro zero renderebbe più facile l’opera di restauro della mediana dell’Inter. Il giocatore ha già dato il primo consenso: il progetto nerazzurro lo affascina, tanto da sperare che, con il suo arrivo, la squadra di Luciano Spalletti sia pronta a diventare la prima antagonista della Juventus e grande protagonista in Europa. Intanto il suo agente è atteso in Italia nei prossimi giorni: farà il punto della situazione con Claudio Vigorelli, colui che cura gli interessi di Herrera nel nostro Paese.

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

UFFICIALE – GABIGOL AL FLAMENGO: TUTTI I DETTAGLI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy