Mercato – Herrera, scendono le quote dell’Inter: in pole un’altra big italiana

Mercato – Herrera, scendono le quote dell’Inter: in pole un’altra big italiana

Il centrocampista messicano ha vinto un campionato portoghese e una supercoppa con la maglia del Porto, in cui milita dal 2013

di Paolo Messina

Il centrocampo è sempre una zona complicata su cui intervenire e mettere mano durante le sessioni di mercato. Il nome di Herrera del Porto, circola da diversi mesi in orbita serie A. Diverse sono le squadre interessate, tra cui troviamo senza ombra di dubbio l’Inter che un pensiero l’ha fatto. Nuove indiscrezioni cambiano colore al pennello che andrà a dipingere il futuro del messicano. I giallorossi, infatti, avrebbero compiuto lo sprint decisivo per poter chiudere l’affare.

Come sottolinea TuttoMercatoWeb, infatti, la Roma ha offerto un contratto a Herrera. Il calciatore è in scadenza con la sua attuale squadra e il rinnovo sembra ormai essere una soluzione decisamente lontana. La proposta di Monchi legherebbe il calciatore alla squadra capitolina per quattro anni. L’intesa, al momento, è stata raggiunta e, comunque vada, il calciatore è destinato a congedarsi dal Porto con cui ha giocato ben 185 partite tra coppe e campionato.

LEGGI ANCHE – Sky – Nainggolan brucia le tappe, adesso la decisione spetta a Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy