Mercato – I 5 incedibili che possono partire. Ecco per quanto e chi li sostituirà

Mercato – I 5 incedibili che possono partire. Ecco per quanto e chi li sostituirà

Sono Handanovic, Icardi, Perisic, Brozovic e Murillo: cinque pilastri della stagione appena conclusa che potrebbero lasciare Milano per l’offerta giusta. Analizziamo quanto può ricavarci l’Inter e con chi potrebbe sostituirli

Sono stati i grandi protagonisti di questa stagione nerazzurra, con le loro prestazioni prima hanno spinto la squadra a primeggiare per un girone intero e poi a dare lo sprint necessario per conservare l’obiettivo minimo del quarto posto. Handanovic, Icardi, Perisic, Brozovic e Murillo sono ormai indicati da tutti come la colonna portante dell’Inter anche per la prossima stagione e, pertanto, incedibili.

“Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore” recitava Nietzsche. A quei tempi il calciomercato ancora non esisteva ma il concetto è applicabile ugualmente: dire, per esempio, che Samir Handanovic vale 20 milioni non quantifica però il valore che il gigante sloveno ha per la sicurezza difensiva o per i rigori parati. Purtroppo a fine stagione i bilanci societari si fanno con gli euro, ecco quindi la necessità di fare casa e l’obbligo di riempire la casella con un elemento di pari valore. Analizziamo pertanto quali possono essere i destini dei 5 moschettieri di Thohir in questa sessione di calciomercato:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy