Mercato – Icardi alla Juventus? Per Marotta c’è una condizione: nella trattativa deve esserci Dybala

Mercato – Icardi alla Juventus? Per Marotta c’è una condizione: nella trattativa deve esserci Dybala

L’Inter accetterebbe di scendere a compromessi solo in questa situazione

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Che le strade dell’Inter e di Mauro Icardi possano trovarsi ad una separazione a fine anno è un’idea che ormai è piuttosto forte: l’attaccante argentino non rientrerebbe nei piani futuri della dirigenza e nemmeno in quelli di Antonio Conte. Ecco perché la dirigenza nerazzurra starebbe cercando una collocazione per il proprio tesserato, dando un occhio anche all’aspetto economico dell’affare: una cessione di Maurito potrebbe garantire le plusvalenze necessarie per chiudere definitivamente l’aspetto settlement agreement con la UEFA.

L’idea di uno scambio con Lukaku – sottolinea il Corriere dello Sport – non stuzzica le fantasie del Manchester United, che non sembra essere interessato all’argentino e preferirebbe avere una riconoscenza cash in caso di cessione del belga. Ecco perché la Juventus ci crede e vuole che Icardi-Nara vadano al muro contro muro con la dirigenza, forzando la partenza a cifre al ribasso. Per Marotta però c’è solo una possibilità di vedere Icardi con i colori bianconeri, ovvero quella che contemplerebbe il percorso inverso per Paulo Dybala.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ESCLUSIVA – Rolando: “Inter, vinci a Napoli per la Champions!”. Poi ricorda: “Mi sentivo interista: volevo tornare a tutti i costi, ma il Porto…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy