8 Giugno 2019

Mercato – Icardi alla Roma, ancora smentite: Wanda aspetta l’Inter. El Shaarawy…

Sempre più lontana dal concretizzarsi l'ipotesi di Maurito in giallorosso: l'attaccante e sua moglie vogliono il faccia a faccia con la società

Icardi-Roma, un matrimonio che non s’ha da fare. Nonostante le voci degli ultimi giorni, quella di Maurito in giallorosso sembra essere destinata a rimanere soltanto un’idea. I contatti fra le due squadre sono frequenti ed in ballo ci sono diversi giocatori, come Dzeko, Kolarov, Florenzi e, come venuto a galla nelle ultime ore, persino Dalbert. Tra questi però non sembra esserci il bomber di Rosario, per il quale arrivano solo smentite.

Secondo quanto riferisce la giornalista de La Gazzetta dello Sport Giulia Stronati dal proprio profilo Twitter, Wanda Nara continua a ribadire che non ci sono stati mai contatti con i giallorossi. La moglie ed agente dell’attaccante sta aspettando il faccia a faccia con la dirigenza, per chiarire il futuro di Mauro. Smentite arrivano poi anche dall’entourage di El Shaarawy, che ha fatto sapere di non aver saputo dell’interessamento da parte dei nerazzurri per un eventuale inserimento dell’italo-egiziano nella trattativa.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Skriniar vota Icardi “Se resta siamo contenti. Con Conte nuove aspettative, vogliamo lottare per lo Scudetto”

a