Mercato – Icardi troppo difficile? Il Napoli si fionda su Milik

Mercato – Icardi troppo difficile? Il Napoli si fionda su Milik

L’Inter fa muro e De Laurentiis pare essersi già stufato: contatti avviati con l’Ajax per arrivare ad Arek Milik

intervista milik

Il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, pare essersi già stufato della telenovela riguardante Mauro Icardi. Visto che l’Inter fa muro e sta osteggiando ogni tentativo di anche solo intavolare una trattativa, il club partenopeo si sarebbe già fiondato a parlare con l’Ajax, squadra detentrice del cartellino del centravanti polacco Arkadiusz Milik, ormai ex obiettivo di mercato della stessa Inter.

La notizia è stata data in Italia da Sport Mediaset ma non mancano le conferme olandesi: il Telegraaf parla anche di cifre e ipotizza che il polacco potrebbe lasciare Amsterdam per una cifra vicina ai 35 milioni di euro, garantendo così ai Lanceri una plusvalenza mostruosa, visto che avevano pagato il cartellino appena 2,8 milioni un anno fa (prezzo concordato nell’estate 2014, però). Il quotidiano oranje parla anche di una percentuale superiore al 20% dovuta al Bayer Leverkusen, società da cui l’Ajax ha prelevato il giocatore due stagioni fa.

Il Telegraaf chiude con il ricordo della trattativa che portò Wesley Sneijder dall’Ajax al Real Madrid, arrivata quando nessuno si aspettava che il poi eroe del Triplete interista avrebbe lasciato il club più titolato d’Olanda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy