14 Gennaio 2017

Mercato – Il Barcellona blinda Messi, Bartomeu:”Il suo rinnovo è imprescindibile”

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona ha parlato del futuro di Lionel Messi, assicurando il rinnovo di contratto con il Barcellona
intervista marino

Lionel Messi ha un contratto con il Barcellona che scade nel 2018 e negli ultimi giorni si sono scatenate le voci sul suo futuro. Infatti fino ad ora non c’erano notizie sul rinnovo e molti lo hanno interpretato come un segnale d’addio. Così si sono create numerosi voci su un possibile trasferimento in altri club, tra cui anche l’Inter. Un’ipotesi che sembra però dover già tramontare.

Infatti il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, ha parlato prima del match con il Las Palmas sulla situazione contrattuale di Messi, assicurando il rinnovo. Queste le sue parole, rilasciate a TV3: “Sto conducendo personalmente le trattative con la sua famiglia. Quando avremo notizie le comunicheremo. Non posso spiegare i dettagli della cosa, ma stiamo discutendo. Vogliamo continuare con Messi e il tutto verrà fatto in serenità. Il suo rinnovo è imprescindibile per la nostra società”.

LE PRIME IMMAGINI DEL NUOVO SPOGLIATOIO DELL’INTER