Mercato – Il futuro di Herrera è in bilico: il Porto tiene duro, ecco come l’Inter può inserirsi

Mercato – Il futuro di Herrera è in bilico: il Porto tiene duro, ecco come l’Inter può inserirsi

Oltre ai nerazzurri ci sono anche la Roma ed altri due club sul messicano

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Nonostante il calciomercato sia finito ufficialmente da meno di un mese le trattative non smettono mai di esistere, soprattutto quelle riguardanti i parametri zero, ovvero quei calciatori che da gennaio 2019 (causa contratto in scadenza l’estate successiva) saranno liberi di firmare per una nuova squadra.

Uno dei nomi più gettonati in questa ottica è sicuramente quello di Hector Herrera, centrocampista messicano classe 1990 in forza al Porto. Per il calciatore sudamericano, come spiega Alfredo Pedullà sul suo sito, la situazione è ancora tutta da scoprire: la società portoghese potrebbe decidere di non cedere il proprio tesserato a gennaio, rinunciando a monetizzare dalla sua partenza, mettendo così fuorigioco la Roma, che aveva pensato a lui anche nel mercato estivo.

A beneficiare di questo ipotetico scenario sarebbe l’Inter: la società nerazzurra non potrebbe comunque tesserare extracomunitari nel mercato invernale e potrebbe invece tentare di convincere Herrera a trasferirsi a Milano gratuitamente per la stagione 2019-20. Intanto però da Spagna ed Inghilterra continuano a fare pressing per ottenere il capitano del Messico.

LEGGI ANCHE – ICARDI: “HO RECUPERATO DALL’INFORTUNIO, STO BENE. ORA TESTA ALL’INTER”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nazionali, Madagascar-Senegal: il super gol di Keita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy