Mercato – Il Galatasaray spinge per Miranda: il calciatore vuole partire, ma Spalletti detta una condizione

Mercato – Il Galatasaray spinge per Miranda: il calciatore vuole partire, ma Spalletti detta una condizione

L’allenatore vorrebbe delle certezze per il suo reparto difensivo

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

La scontentezza di Joao Miranda è ormai cosa nota nel quartier generale dell’Inter: il difensore brasiliano, nonostante la grande esperienza, è ormai rilegato al ruolo di comprimario, risultando molto spesso la prima riserva dopo la coppia titolare Skriniar-de Vrij.

Secondo quanto riportato da AS, quotidiano sportivo spagnolo, la situazione riguardante Miranda avrebbe allertato in maniera importante il Galatasaray. Stando quanto raccolto dalla stampa turca infatti il club di Istanbul vorrebbe approfittare degli ottimi rapporti con la dirigenza interista per strappare l’ok al trasferimento del brasiliano in Turchia. Un primo contatto esplorativo ci sarebbe già stato: il Gala starebbe pensando ad un contratto da quasi 2 milioni per convincere Miranda.

Da Luciano Spalletti però arriva una condizione imprescindibile affinché questo scenario si sviluppi in maniera concreta: per lasciare andare il centrale ex Atletico Madrid servirebbe un sostituto all’altezza fin da subito, senza aspettare il mercato estivo.

ESCLUSIVA – Ag.Tchouameni: “Inter? Lo vogliono in tanti. Diventerà un top player”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy