MERCATO – Il Napoli tiene d’occhio Juan Jesus. Se parte Koulibaly…

MERCATO – Il Napoli tiene d’occhio Juan Jesus. Se parte Koulibaly…

Nonostante le dichiarazioni di qualche giorno fa di Aurelio De Laurentiis, il Napoli non avrebbe smesso di apprezzare Juan Jesus come possibile rinforzo per la difesa partenopea (che s’è comunque arricchita con l’arrivo di Vlad Chiricheș dal Tottenham, dove non ha fatto benissimo e dunque ha scelto l’Italia per riscattarsi).

In particolare, la dirigenza azzurra sta valutando se e quando cedere Kalidou Koulibaly, protagonista di una prima stagione sotto il Vesuvio fatta di parecchie ombre e qualche luce, il cui successore sarebbe stato individuato proprio nel numero 5 nerazzurro che – a oggi – ha però già fatto sapere di non avere alcuna intenzione di lasciare Appiano Gentile.

È ancora presto per dire se l’operazione si farà o meno, di sicuro il Napoli non smette di ammirare da lontano il centrale nerazzurro e non si può escludere a priori un nuovo assalto partenopeo prima della fine del mercato. L’Inter rimane alla finestra, disposta ad ascoltare ogni eventuale proposta (la quale prevede un solo conguaglio monetario, avendo il Napoli rifiutato uno scambio con Faozi Ghoulam, precedente obiettivo del Biscione per la fascia mancina).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy