Mercato in difesa: Andreolli in pole ed una pista spagnola, ma il sogno è…

Mercato in difesa: Andreolli in pole ed una pista spagnola, ma il sogno è…

Commenta per primo!

Sulle ali dell’entusiasmo, il mercato si infiamma. Dopo gli ultimi risultati positivi, i nerazzurri sembrano pronti a muoversi con decisione sul mercato nella prossima sessione invernale per completare la rosa a disposizione di Andrea Stramaccioni. Mentre l’obiettivo numero uno sembra essere Paulinho, centrocampista brasiliano del Corinthians (leggi qui), le ultime importanti indiscrezioni riguardano i movimenti in difesa.

Con la situazione di Ranocchia ancora da definire nell’ambito del calcioscommesse e l’avvio di stagione non convincente di Silvestre, l’Inter sarebbe alla ricerca di un altro centrale difensivo e torna di moda il nome di Marco Andreolli, finito ai margini del Chievo. Il giocatore, con il contratto in scadenza a giugno 2013, sarebbe in cima alla lista della dirigenza interista che potrebbe tentare un nuovo assalto dopo il timido interessamento estivo. Dalla Spagna, intanto, rimbalzano alcune voci secondo le quali Moratti starebbe seguendo un giovane spagnolo: Hector Moreno dell’Espanyol. Stando a quanto riporta il portale iberico Marca, infatti, l’Inter sarebbe in ottimi rapporti col club e potrebbe intavolare una trattativa per il difensore 24enne.

Tanti nomi quelli accostati ai nerazzurri e tra obiettivi più plausibili ed altri sicuramente meno percorribili, Tuttosport rivela che il vero sogno della dirigenza interista per la difesa è Angelo Ogbonna. Il centrale del Torino piace a moltissime società in giro per l’Europa e tra queste ci sarebbe anche l’Inter.

Segui @oldpoli //

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy