4 Marzo 2019

Mercato – Inter, 5 nomi per il dopo Icardi. E prende piede lo scambio con Dybala

In caso di addio dell'argentino, ecco i sostituti più quotati

Entro domani, in casa Inter si avranno le idee più chiare in merito alla vicenda Icardi. Atteso, infatti, l’incontro tra centravanti e tutta la dirigenza nerazzurra, compreso il presidente Zhang e l’allenatore Spalletti. A quel punto, si capirà se l’argentino avrà intenzione di tornare a disposizione della squadra o meno. Nel caso di rottura, con ogni probabilità le strade tra l’Inter e Icardi si separeranno una volta per tutte, senza possibilità di ricucire lo strappo.

Nel caso in cui dovesse andar via dunque a fine stagione, ecco i nomi più quotati per sostituirlo secondo il Corriere dello Sport. Oltre a Duvan Zapata osservato ieri da Piero Ausilio, piacciono tanto soprattutto Lukaku e Dzeko, oltre a Werner che è nel mirino del Bayern Monaco. Da non sottovalutare Federico Chiesa, il primo tra gli attaccanti esterni ricercati dall’Inter. Il tutto al netto di un possibile scambio con la Juventus Icardi-Dybala.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-repubblica-inter-e-milan-addio-al-meazza-pronto-progetto-piu-innovativo-deuropa-stadio-da-60mila-posti-e/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com