MERCATO – Inter a caccia di Italiani. Un nome per reparto

MERCATO – Inter a caccia di Italiani. Un nome per reparto

Commenta per primo!

L’Inter si muove sul mercato e inizia ad individuare gli obiettivi da raggiungere per rinforzare la rosa della squadra che avrà a disposizione Stramaccioni nella prossima stagione. Alcune delle piste più calde portano a nomi di giocatori giovani e italiani, e in particolare in questo momento sono tre i nomi più seguiti. Per l’attacco c’è Mattia Destro. L’ex nerazzurro è seguito fortemente da Branca, ma se fino a qualche giorno fa l’affare col Genoa sembrava potesse andare in porto senza problemi, ora invece c’è da battere la concorrenza della Juventus. Proprio oggi però il Corriere dello Sport fa sapere che Destro sarebbe a un passo dall’Inter, in quanto inserito nell’affare che ha portato anche Palacio in maglia nerazzurra. Possibili sviluppi importanti sulla trattativa potrebbero dunque aversi già nelle prossime ore.

A centrocampo invece si parla del giovane e talentuoso regista del Pescara Verratti. Tanto per cambiare anche in questo caso di mezzo c’è la Juve, che ha messo gli occhi su quello che in molti definiscono il “nuovo Pirlo”. E ancora il CdS parla di importanti passi avanti proprio dei bianconeri verso il giovane centrocampista, anche se ancora c’è spazio per l’inserimento nelle trattative col Pescara delle altre squadre interessate, tra cui la stessa Inter.

Per la difesa è invece spuntato nelle ultime ore il nome di Acerbi. Il difensore classe ’88 del Chievo viene da una stagione davvero ottima e non a caso è rientrato nell’interesse di importanti club tra cui l’Inter. E’ stato infatti lo stesso agente del giocatore a confermare un interesse dei nerazzurri per il suo assistito a Calcionews24.com: “So che l’Inter si è interessata al ragazzo, ma con me non sono mai venuti a parlare. Su di lui c’è anche il Milan. Per quanto riguarda il prezzo al momento credo che valga almeno 10 milioni ma è destinato ad aumentare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy