TS – Ausilio conferma: l’Inter vuole ridiscutere i termini per Cancelo-Kondogbia. Il Valencia…

TS – Ausilio conferma: l’Inter vuole ridiscutere i termini per Cancelo-Kondogbia. Il Valencia…

Prima del match contro l’Atalanta, il ds nerazzurro ha parlato di uno degli affari più caldi del mercato interista in vista della prossima estate

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Trattenere Cancelo: sono sempre più numerosi i tifosi ed i critici che sostengono sia doveroso riscattare ad ogni costo il portoghese all’apertura del calciomercato estivo.

La vicenda è nota: l’Inter può riscattare il terzino pagando la clausola prevista dal contratto di 35 milioni di euro, cifra certamente importante per i nerazzurri, che però potrebbe essere attutita dal fatto che il Valencia può a sua volta riscattare Kondogbia dal prestito dall’Inter, per 25 milioni.

Prima della partita contro l’Atalanta, il ds Piero Ausilio, ha di fatto confermato a Premium Sport le voci che si stanno ricorrendo da tempo, sul fatto che la Beneamata voglia trattare con il club iberico a stretto giro di posta: “Siamo professionisti delle comode rate” – ha detto – “. C’è tempo, abbiamo circa 50 giorni per pensare e riflettere bene cosa fare e siamo abituati a metterci ingegno e fantasia”.

Come riporta Tuttosport, queste parole lasciano intendere che l’Inter vorrebbe ridiscutere i termini dei riscatti dei due giocatori. Voci che dunque confermano quanto è stato detto nelle scorse settimane dalla Spagna, da dove sono circolate notizie circa i contatti fra i due club per portare a termine quello che di fatto sta diventando uno scambio, pur viaggiando su due corsie differenti. Resta ora da vedere quanto il Valencia sia disposto a trattare.

TOP & FLOP di Atalanta-Inter: Miranda è un gigante, Santon dannoso, Borja Valero…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RECOBA NON DIMENTICA COME SI FA: GRAN GOL SU PUNIZIONE A 42 ANNI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy