19 Luglio 2018

Mercato – L’Inter si muove a centrocampo: Kovacic torna di moda, occhi puntati anche su Paredes. Ma prima bisognerà vendere

I nerazzurri potrebbero aggiungere un'altra pedina in caso di un'uscita sulla mediana

A spingere Mateo Kovacic verso quello che verrebbe definito come un sorprendente ritorno all’Inter, potrebbe essere il laziale Milinkovic-Savic che in casa Real Madrid piace parecchio. Anche in questo caso, come già ampiamente specificato per quanto riguarda la situazione terzini, ci sarebbe da lavorare sulla formula, visto che i dirigenti nerazzurri possono proporre esclusivamente un prestito oneroso con diritto di riscatto. Altro nome gradito a Luciano Spalletti è quello di Leandro Paredes.

Secondo quanto riferito nell’edicola di questa mattina dal Corriere dello Sport, è comunque poco realistico pensare che i nerazzurri possano fare un altro centrocampista senza prima cedere. In uscita, attenzione alle proposte indecenti per Matias Vecino, che il tecnico toscano accetterà di perdere solo di fronte a una proposta superiore ai 40 milioni. L’ideale per Ausilio, sarebbe piazzare Kovacic al posto di Borja Valero, e fare anche un nuovo tentativo per Malcom (via uno tra Candreva e Karamoh), ma per ‘iniziare’ si accontenterebbe di un sì di Vrsaljko.

SION-INTER: LA RETE DEL DUE A ZERO DEI PADRONI DI CASA