28 Dicembre 2015

MERCATO – L’Inter pensa alle cessioni: ecco i possibili partenti

Per fare decollare il mercato, l’Inter dovrà pensare alle cessioni prima di acquistare. Secondo La Gazzetta dello Sport, uno tra Ranocchia e Juan Jesus verrà sacrificato. Per l’italiano, desideroso di conquistare una convocazione per i prossimi europei, rimane viva l’ipotesi di un prestito semestrale al Bologna, ma attenzione al Norwich che potrebbe presentare un’offerta per […]
intervista corvino

Per fare decollare il mercato, l’Inter dovrà pensare alle cessioni prima di acquistare. Secondo La Gazzetta dello Sport, uno tra Ranocchia e Juan Jesus verrà sacrificato. Per l’italiano, desideroso di conquistare una convocazione per i prossimi europei, rimane viva l’ipotesi di un prestito semestrale al Bologna, ma attenzione al Norwich che potrebbe presentare un’offerta per l’acquisto immediato del suo cartellino. Più difficile che l’ex Bari possa andare al Milan o alla Lazio.

Nagatomo, almeno per ora, dovrebbe restare: l’Inter vorrebbe rinnovargli il contratto per cederlo a giugno con maggiore profitto. Dodò potrebbe andare in prestito: su di lui ci sono Verona, Sampdoria, Genoa e Carpi. Con l’ok del Barça Montoya potrebbe cercare fortuna in un’altra squadra. Santon, ultimamente poco considerato da Mancini, potrebbe tornare in Inghilterra: West Ham e Newcastle sono alla porta. Dovrebbe restare D’Ambrosio, che ha ben figurato nelle ultime uscite, così come Telles: a giugno si deciderà se esercitare il diritto di riscatto per lui fissato a 8,5 milioni.