MERCATO – Mancini preme forte per tre vecchi pupilli del City…

MERCATO – Mancini preme forte per tre vecchi pupilli del City…

Commenta per primo!

Milano-Manchester, pare che sarà questo l’asse di calciomercato estivo che avrà protagonista l’Inter. Ne è sicuro il Daily Mail, il quale scrive che Roberto Mancini vorrebbe tre giocatori del Manchester City per rinforzare la squadra nerazzurra. Gli identikit tracciati dal tecnico jesino – come è ormai risaputo – corrispondono ai nomi di Yaya Tourè, James Milner, ma anche Samir Nasri.

Il ‘Mancio’ vorrebbe poter schierare l’ivoriano nella zona nevralgica del campo, ma il ricchissimo ingaggio percepito dal centrocampista, come riporta la stampa inglese, potrebbe mettere in pole position “il Psg bloccato però dalle sanzioni relative al Fair Play Finanziario“. Milner, invece, potrà essere tesserato a parametro zero a giugno, per questo motivo ha attirato su di lui anche l’interesse del Liverpool che proverà a sottrarlo proprio all’Inter.

Ma è Samir Nasri, il talentino francese voluto proprio da Mancini a Manchester nel 2011, la sorpresa del giorno. Nasri non ha disputato proprio un’ottima stagione e i citizens che devono fare anch’essi i conti col FPF, devono vendere prima di poter acquistare e potrebbero decidere di metterlo sul mercato. Ma l’Inter, secondo quanto si apprende dal Daily Mail, dovrebbe fronteggiare la concorrenza della Juventus nella corsa al francese.

Leggi anche: RINNOVO HANDANOVIC – AUSILIO: “SA QUANTO E’ STIMATO ALL’INTER. VEDREMO COSA ACCADRA’ NELLE PROSSIME SETTIMANE”

Leggi anche: MERCATO – AUSILIO: “DYBALA E’ FORTE E GIOVANE. HA TUTTE LE POSSIBILITA’ PER ESSERE PARTE DELLA NUOVA INTER”

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

Follow @Federico_Spagna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy