17 Gennaio 2018

Premium Sport – Il Siviglia apre allo scambio di prestiti Correa-Brozovic. Si attende la risposta del croato

Sembra smuoversi la trattativa per arrivare al fantasista argentino: il club iberico ha superato le perplessità sul temperamento del nerazzurro

L’Inter vuole con forza (almeno) un rinforzo a centrocampo, ma le trattative per arrivare a Ramires e Rafinha stanno facendo trovare più difficoltà del previsto. Così il ds nerazzurro, Piero Ausilio, si sta muovendo per sondare nuove possibilità, ed uno dei nomi sui quali sta lavorando è quello di Joaquin Correa.

L’ex Sampdoria potrebbe essere il profilo adatto per la trequarti dell’Inter e nei giorni scorsi con la squadra allenata da Vincenzo Montella si era parlato della possibilità di far arrivare a Milano l’argentino inserendo nella trattativa uno fra Joao Mario e Brozovic. Come riporta Premium Sport, il Siviglia ha ora aperto alla possibilità di uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe proprio il croato. Inizialmente il club iberico aveva palesato qualche perplessità riguardo al suo temperamento, poi superata. Per la buona riuscita della trattativa si attende la disponibilità al trasferimento dello stesso Brozovic.

LEGGI ANCHE – LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’INTER PER IL MATCH CONTRO LA ROMA!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL SUPER ALLENAMENTO DI NAGATOMO: IL GIAPPONESE SI PREPARA PER LA ROMA