Mercato – Inter e Fiorentina su Senesi del San Lorenzo

Mercato – Inter e Fiorentina su Senesi del San Lorenzo

Il difensore classe ’97 è uno dei più interessanti prospetti del panorama argentino

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Inter e Fiorentina seguono con interesse tanti talenti in giro per il mondo e si sono messe sulle tracce di uno dei prospetti difensivi più interessanti del panorama argentino. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, si tratta di Marcos Senesi, centrale classe ’97 di proprietà del San Lorenzo, che dal 2016 lo ha inserito stabilmente in prima squadra dove sta gradualmente facendosi spazio nelle rotazioni del tecnico Claudio Biaggio e capitano della selezione Albiceleste Under 20 agli ultimi Mondiali di categoria.

Dotato di gran fisico, unisce alla forza una buona velocità soprattutto in allungo ed un mancino abbastanza educato. Il colpo di testa, però, è sicuramente il suo punto di forza e sfruttando i suoi centimetri sta affinando anche un interessante vizio del gol. Tutte caratteristiche che lo hanno aiutato ad attirare l’attenzione di grandi club europei.

Attraverso la forte collaborazione con Luis Roldan, Senesi è entrato ora a far parte della scuderia dell’agenzia italiana ‘Football Service’ che cura gli interessi del centrale del San Lorenzo.

LEGGI ANCHE – ECCO A QUANTO POTREBBE ESSERE FISSATA LA NUOVA CLAUSOLA DI ICARDI!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy